Gin premium francese naturalmente blu grazie ai fiori di Iris tra i suoi 11 botanici.
Si raccomanda di combinare con il tono Geneva Magellan Q Tonic o combinarlo con il tono Indiana Fever Tree, buccia d’arancia, tre grani di cardamomo, cannella e ghiaccio.
Magellan Gin prende il nome da Ferdinand Magellan, che nella prima metà del XVI secolo, è stato determinante nella scoperta delle spezie che ora fanno parte di questo gin esclusiva. Non è un gin tipico. Ginepro non è il primo e ultimo funzionalità, ma è presente. Cardamomo, liquirizia, cubebe, cassia, noce moscata e scorza d’arancia esprimono piena brillantezza.Le note di coriandolo in seguito anche svolgere un ruolo chiave in una complessa interazione di sapori.
Si tratta di un gin corpo leggero accompagnato dal mix di note floreali e speziate che rendono il gin Geneva Magellan con diversi strati di sapori. piacevole, persistente e speziato finitura.
Geneva French Premium 44,0% alc. / Vol. Ottenuto dalla quadrupla tradizionale distillazione discontinua tre grano con acqua, e una quarta con vegetali incorporato, che si chiama ‘Destillation fresco’. I botanici utilizzati sono di ginepro, buccia d’arancia, coriandolo, liquirizia, cannella, cassia, noce moscata, cardamomo, grani del paradiso, chiodi di garofano e fiori e radice di iris. Il prodotto finale è pulito, di colore bluastro a causa fiore di iris, molto equilibrato, di corpo leggero, con aromi floreali, piccante e un po ‘di agrumi e leggero sapore, retrogusto leggermente piccante e leggermente amaro.
Questo gin è prodotto in Francia da Angeac Destillery. Viene in una bottiglia classica di tipo vino 70 cl., Trasparente, serigrafato con motivi navali e un ritratto di Fernando de Magallanes nel collo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.