Il rum Kraken Black Spiced è un distillato di grande qualità, che arriva dalle isole caraibiche di Trinidad e Tobago, terre ricche, fertili e generose. Questa la ragione della grandezza di questo prodotto molto ben strutturato e conosciuto in tutto il mondo, grazie alla sua personalità decisa e intensa.
Il sapore rivela immediate le note delle spezie, e ce ne sono 11 diverse varietà. Non occorre molto tempo per percepire la piccantezza dello zenzero e le note della cannella, mentre sopraggiungono dopo il primo assaggio i sentori dei chiodi di garofano. Spezie lasciate a macerare in un lasso di tempo compreso tra 12 mesi e circa due anni, durante i quali le spezie rilasciano le loro proprietà, regalando al palato sensazioni alternate e equilibrate. Evidente anche la presenza delle bacche di vaniglia e del mentolo.
Questo rum si distingue per i contrasti tra il dolciastro e la freschezza di ingredienti come la menta, e sa essere apprezzato anche fra gli intenditori e i palati più ricercati. Morbido e gentile, è perfetto se assaporato liscio o nella versione on the rocks. Ideale nelle calde serate estive o quando si ha voglia di staccare con la routine quotidiana con un rum di qualità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.