Coppa artigianale all’Amarone
10,00€ – 19,00€
100% Naturale. Di produzione propria. Affinata con uno dei nostri vini più importanti: l’ Amarone della Valpolicella.
Viene consegnato in una bellissima confezione, ideale come regalo: carta assorbente per macelleria di colore nera, un etichetta descrittiva e dettagli in oro.
La Coppa, detta anche capocollo, è un salume presente in tutto il territorio italiano, con varie interpretazioni e ricette, ottenute elaborando la parte superiore del collo del maiale e parte della spalla.
Siamo partiti dalle preparazioni tradizionali per terminare lasciando al tempo il compito di infondere i profumi e le complessità dell’ Amarone.
Morbida e dal profumo intenso può essere gustata ad ogni ora del giorno, con del pane o semplicemente accompagnata a verdure fresche. Le sue fette ti si scioglieranno letteralmente in bocca!
NB. il peso è una stima – nessun salume ha un peso esatto. I prezzi sono arrotondati al peso descritto.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.