Il whisky Bourbon Straight di Buffalo Trace Kentucky è distillato, invecchiato e imbottigliato nella distilleria più premiata al mondo. Pochi distillatori si sono guadagnati il diritto di essere chiamate Mastro Distillatore, ma da quando Harlen Wheatley è arrivato a Buffalo Trace, ha prodotto alcuni dei migliori whisky al mondo.
Se sei un amante del bourbon, sappi che Buffalo Trace è realizzato con il miglior malto di mais, segale e orzo. Questo whisky matura per anni in botti nuove di rovere, in magazzini secolari, fino al culmine della sua maturità. Il suo nome arriva, come omaggio, da uno degli animali più imponenti e noti del suolo americano. Erano proprio le migrazioni dei bufali a creare i sentieri per le prime traversate dei pionieri. Un whisky che è storia e che diventerà anche la tua storia, dopo il primo sorso.
Se non sei un grande appassionato di bourbon, preparati a diventarlo. Il suo gusto è ricco, forte e piacevole. La sua nomea di bevanda da uomini veri è meritata, ma la sua caratteristica di avere un sentore alla vaniglia e caramello, che ti resta in bocca a lungo, te lo farà apprezzare anche per la sua dolcezza nascosta che ti terrà compagnia per molto tempo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.